IN MACCHINA
Siamo vicini all’Italia, un oretta in macchina da Trieste.

  1. Dall’ Italia prendere l’autostrada A4 fino a Trieste
  2. Dopo Trieste prendere l’uscita Padriciano-Bassovizza (Area di ricerca) per andare verso Fiume (Rijeka),passare Bassovizza; poi Pese (confine IT-SLO); (non andare verso il confine di Fernetti!! perche’ di la’ si paga abbonamento autostradale); subito dopo ce Kozina (SLO).
  3. Dopo circa 20 chilometri che servono per attraversare la Slovenia, si arriva al confine croato Pasjak(carta d’identita’ o passaporto) . Dopo il pedaggio (1 eur), bisogna prendere l’uscita OPATIJA-MATULJI, al semaforo prendere la sinistra, poi 100 m piu’ avanti svoltare a destra per Opatija, 50m prima dellarotatoria ce il nostro studio, una casa grande di colore giallo-verde.

Colgo l’occasione per ricordarvi di portare un documento valido (carta d’identita’ o passaporto) per passare il confine Slovenia-Croazia.

IN TRENO
Tanti pazienti da qualsiasi città italiana utilizzano il treno fino a Trieste per poi prendere l’autobus da Trieste a Fiume (Rijeka) e a Pola (Pula). La stazione degli autobus a Trieste si trova subito a fianco alla stazione dei treni.

Tutte le Info uteriori dei treni in Italia potete trovare sul sito: www.ferroviedellostato.it

IN AEREO
L’aeroporto di Trieste “Ronchi dei Legionari” si trova 80 km dalla città di Rijeka (Fiume).

www.aeroporto.fvg.it. Informazioni voli low cost: www.azfly.it , www.ryanair.com/it .

Organizziamo viaggi privati dall’aeroporto a Fiume. Oppure, è possibile arrivare a Trieste con il taxi o col treno e dopo raggiungere Fiume con l’autobus.

LINEA BUS TRIESTE-RIJEKA
La stazione di Trieste è il principale punto di partenza degli autobus per raggiungere Fiume (Rijeka) e Pola (Pula).

Per chi arriva fino a Trieste in treno la stazione degli autobus di Trieste è comodissima perché si trova attacata alla stazione dei treni.

Stazione degli autobus Trieste
Info: +39.040.425.020
www.autostazionetrieste.it